Materiali per l’Edilizia a Crema
Il Colorificio Dossena, fondato nel 1982, si è ampliato notevolmente nel corso degli anni, sia dal punto di vista della gamma dei prodotti proposti, sia del personale. L’azienda è specializzata nella fornitura di articoli per la casa, l’artigianato e l’edilizia professionale.
La soddisfazione della clientela è fondamentale per noi, per questo motivo, mettiamo a disposizione le migliori marche di pitture, decorativi, smalti e vernici per legno e metalli, offrendo sempre articoli di alta qualità.
Vogliamo aiutare i clienti nel miglior modo possibile: è per questo che i nostri esperti sono sempre a vostra disposizione per darvi consigli e per fornirvi in ogni momento il supporto di cui avrete bisogno, sia durante la vendita che in una fase successiva.
Se stai cercando materiali per l’edilizia a Crema, vieni al Colorificio Dossena
Esperti da anni nel settore dell’edilizia, siamo diventati un punto fermo per ogni cliente che voglia acquistare materiali per l’edilizia a Crema e un punto di riferimento per le nuove aziende che aspirano a offrire servizi di qualità.
Ti offriamo tutto sull’edilizia: fissativi, traspiranti, smalti, silicati, silossanici, quarzi e lavabili in tantissime tonalità di colori.
I nostri esperti ti consiglieranno i materiali più adatti alle tue esigenze e ti aiuteranno anche in fase di post vendita se ne avrai bisogno.
Siamo sempre disponibili per i nostri clienti, in ogni momento.
Perché scegliere il Colorificio Dossena
È fondamentale, per noi, che il cliente riceva prodotti di qualità e che venga seguito con massima cortesia e alta professionalità.
Nel nostro negozio, troverai un luogo accogliente, dove la soddisfazione del cliente viene prima della vendita di qualsiasi materiale.
Pertanto, se desideri acquistare materiali per l’edilizia a Crema, non esitare a venire al nostro negozio!
Saremo lieti di aiutarti a scegliere i materiali più adatti a te!
Indirizzo: Via Stazione 50, 26013 Crema (CR)
Tel: +39 0373 31431
E-mail: info@colorificiodossena.it
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.
(Omar Falworth)